Info per i Disabili

L’Adriatic Arena prevede dei posti riservati ai diversamente abili (con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa) ed ai loro accompagnatori obbligatoriamente maggiorenni.

 

I suddetti posti sono limitati.

 

L’ingresso al luogo dello spettacolo e il posizionamento del diversamente abile in un settore diverso dall’area riservata, in contrasto con le raccomandazioni della struttura, sarà considerato a totale rischio e pericolo delle persone con disabilità stesse, senza alcuna responsabilità a carico dell’Adriatic Arena. Per ragioni di sicurezza e tutela dell’incolumità delle persone diversamente abili, l’Adriatic Arena può rifiutare l’ingresso a dette persone ed ai loro accompagnatori, anche se in possesso di valido titolo di ingresso per un settore diverso dall’area riservata.

 

I posti riservati ai diversamente abili devono essere prenotati inviando la richiesta via e-mail all’indirizzo

info@rgwch2017.com

 

Si raccomanda di allegare il certificato di invalidità (dove si attesta la necessità di assistenza continuativa e percentuale) ed indicare:

– giornata/e in cui si intende partecipare

– nome, cognome e numero di telefono del richiedente

– nome e cognome dell’accompagnatore

– se il richiedente è su sedia a rotelle

 

La conferma avverrà via mail entro le due settimane successive alla richiesta e fornirà tutte le indicazioni utili al ritiro e pagamento dei biglietti, all’accesso al parcheggio riservato (gratuito) e all’ingresso. Verrà inviata comunicazione anche in caso di esaurimento posti disponibili.

 

L’invio della richiesta di prenotazione non dà diritto alla partecipazione all’evento, se non confermata entro le due settimane successive alla richiesta.

 

Si precisa che il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e che per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. E’ ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun diversamente abile.